‘Zero limite. Oltre ogni confine.’ CFP Lonati per il Burkina Faso - CFP Lonati Brescia

A conclusione del percorso "Quando competenze diventano impresa", si realizza la prima tappa importante del percorso di collaborazione tra COOP, Pandora Cooperativa Sociale Onlus e CFP Francesco Lonati, che prevede la presentazione di una capsule-collection realizzata dagli studenti del CFP Lonati.

L’evento si terrà Sabato 30 novembre 2019 alle ore 17.00 presso il Centro commerciale Nuovo Flaminia in Via Sorelle Ambrosetti 10, Brescia.

L'esposizione propone capi di abbigliamento e accessori realizzati della Cooperativa di classe “Ensemble nous faisons la mode” costituita dalle classi 3 (ora al quarto anno di studi) dei percorsi Moda e Abbigliamento e Servizi Commerciali.
Gli abiti sono tutti realizzati intrecciando tessuti originali del Burkina Faso e dell’Italia.
L’attività di promozione di questo progetto è curata dagli studenti dell’indirizzo Commerciale ed è finalizzata a sostenere un progetto di cooperazione internazionale rivolto ai gruppi femminili del Burkina Faso.

Nel corso della presentazione i ragazzi illustreranno il progetto e la collezione prodotta; gli abiti e gli accessori saranno venduti, a offerta libera, per sostenere i microprogetti dei gruppi femminili in Burkina Faso.

I ragazzi e i docenti del CFP Lonati vi aspettano! Guarda l'invito in gallery.

Bilancio 2017 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA