Serata della Moda 22: torna il 25 maggio la tradizionale Fashion Performance degli studenti del CFP Lonati
25/05/2022
Mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 20.45 si terrà in Piazza Loggia a Brescia la Serata della Moda, Gruppo Foppa Fashion Performance.
Dopo due anni, torna nel cuore della città questo evento, che rappresenta un appuntamento atteso non solo dai giovani protagonisti della manifestazione, ma dall’intera cittadinanza, dalle istituzioni, dalle aziende e da tanti amici che collaborano e supportano il Gruppo Foppa.
L’ingresso a Piazza Loggia per gli studenti, le famiglie e gli ospiti invitati è previsto dalle ore 19.45 fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La Serata della Moda è realizzata con il contributo di Regione Lombardia e in collaborazione con il Comune di Brescia.
Scarica la locandina dell’evento