Opportunità di lavoro - 9 marzo 2023
09/03/2023
Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi.
Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te?
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere.
Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!
• Azienda con sede a Brescia (BS), filiale di multinazionale americana appartenente al settore macchinari per lavanderia professionale ed industriale per il territorio nazionale, cerca più persone da inserire nel proprio staff.
- Un* operatore/trice amministrativ* che sarà inserit* nell’Ufficio Ricambi/Assistenza Post Vendita in qualità di Order Desk e si occuperà di gestione bolle e fatture, gestione garanzia, gestione ricambi e supporto clienti.
- Un* receptionist/segretari* che si occuperà del centralino, della gestione dei corrieri e dell’aggiornamento del CRM.
Per entrambe le mansioni sono richieste alcuni competenze di base conoscenza Pacchetto Office (in particolare Excel), conoscenza software SAP e conoscenza lingua inglese. È gradita una mentalità multitasking. La formula contrattuale verrà stabilità in base alle caratteristiche dei candidati selezionati e ha come obiettivo l’inserimento stabile in azienda.
• Tipografia con sede a Botticino (BS) specializzata nella stampa di etichette e materiale in steso con reparto grafico cerca una persona da inserire come Grafic*. La persona dovrà avere spiccata creatività ed essere disponibile al front-office e si occuperà principalmente dello sviluppo di nuovi progetti grafici. È richiesto l’utilizzo della Suite Adobe (InDesign, Photoshop, Illustrator). Si offre un iniziale contratto a tempo determinato.
• Agenzia di Assicurazioni con sede a Concesio (BS) è alla ricerca di:
- una persona da inserire come Assistente alla Direzione. In particolare si occuperà di gestire le attività amministrative, accogliere i clienti, gestire i Social. È richiesta conoscenza del pacchetto Office e dei social. Si richiedono residenza vicina a Concesio (BS), ottime doti relazionali, precisione, predisposizione all’apprendimento e alla formazione, possibilmente precedente esperienza in attività analoghe e di essere automuniti. Si offre iniziale tirocinio extracurriculare con scopo di assunzione.
- più persone come consulenti esterni per sviluppare “Futuro senza sorprese”, un metodo innovativo proprio dell’Azienda. In particolare le persone si occuperanno di gestire gli appuntamenti con i clienti e ampliare il portafoglio clienti. Si richiedono residenza vicina a Concesio (BS), ottime doti relazionali, predisposizione alla formazione e allo studio e possibile provenienza dal settore delle vendite e di essere automuniti. Si offre collaborazione occasionale e contratto a Partita Iva.