Opportunità di lavoro - 31 agosto 2023 - CFP Lonati Brescia

Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi. 

Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te? 
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a 
serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere. 

Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!

Albergo **** con sede a Brescia cerca una persona da inserire come Segretari* di ricevimento turnante full time - 40 ore settimanali. La persona si occuperà di: accoglienza; check in e check out; centralino; risposte email booking; abbinamento camere. Sono richieste: alta capacità di rapporto con il pubblico; cooperazione al mantenimento degli standard di qualità dell’hotel; capacità di lavorare in squadra. È preferibile esperienza precedente nello stesso settore. È necessaria voglia di imparare o perfezionare l’esperienza professionale in un hotel 4 stelle. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua. Si richiede l’utilizzo dell’informatica sia per i PMS che pacchetto Windows. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato full time 40 ore livello C3 contratto CCNL.

Albergo con SPA costruito nel 1999 con sede a Iseo (BS) cerca una persona da inserire come front office. La persona verrà inserita nell’ambito del ricevimento, verrà guidata in pratiche di check in e check out, archiviazione documenti, accoglienza e conciergerie. È richiesta la conoscenza base dei sistemi operativi del Pacchetto Office, oltre alla conoscenza della lingua inglese. Il contratto e il compenso mensile verranno definiti in fase di colloquio.

Hotel con sede a Roncadelle (BS) cerca una persona da inserire come Addett* servizio colazioni e reception. La persona si occuperà di supporto al servizio colazioni; preparazione caffetteria e buffet; servizio al banco bar; pulizia; controllo dei frigobar e altro inerente al servizio di sala. Sono richieste la conoscenza almeno della lingua inglese, utilizzo dell’affettatrice. La persona selezionata, debitamente formata, andrà poi a ricoprire anche il ruolo di reception per alcuni turni (7/15, 15/23, 23/07) nei periodi di ferie o di particolari emergenze. Il candidat* dovrà garantire flessibilità, con possibilità di lavorare nel week end e nei giorni festivi. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Il contratto sarà part time - 24 ore, distribuite dal martedì alla domenica dalle 7 alle 11.