Facebook

Opportunità di lavoro - 30 novembre 2023 - CFP Lonati Brescia

Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi. 

Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te? 
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a 
serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere. 

Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!

Importante azienda tessile del settore maglieria con sede in provincia di Brescia, nel quadro di un potenziamento del proprio organico, cerca un/una tecnico/a di maglieria con comprovata esperienza. La persona si occuperà di: garantire il buon funzionamento della produzione, curando la corretta industrializzazione dei prototipi e la conseguente conformità dei prodotti finiti agli standard qualitativi previsti per i clienti; intervenire sulle regolazioni di macchine circolari di maglia; provvedere alle nuove configurazioni delle suddette macchine; segnalare eventuali problematiche di tessitura che causano difetti nei tessuti e trovare le risoluzioni alle stesse; supervisionare la compilazione di schede tecniche e schede prodotto anagrafiche. Sono richiesti titolo di studi in ambito moda e tessile e solida esperienza nel settore e nel ruolo. Completano il profilo ideale doti relazionali e di precisione, organizzazione, responsabilità e flessibilità. Si offre un contratto a tempo indeterminato nel CCNL dell'industria tessile. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza e competenza dimostrate.

Azienda che opera nel campo della moda e dell’artigianato con sede a Manerbio (BS) e che si occupa di modellistica e realizzazione capi di alta moda per celebrities e importanti aziende, cerca una persona da inserire come impiegato/a. La persona selezionata si occuperà di: front office; ricezione clienti e fornitori; centralino; assistenza preparazione schede di lavoro. La persona selezionata dovrà avere le seguenti competenze: precisione; puntualità; motivazione. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda.