Opportunità di lavoro - 3 novembre 2022
03/11/2022
Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi.
Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te?
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere.
Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!
• Agenzia immobiliare leader nel settore immobiliare con sede a Gavardo cerca più figure da inserire come agenti immobiliari da formare e con cui crescere.
Le persone selezionate si occuperanno di: seguire i clienti nelle trattative e ricerche immobiliari.
Sono richiesti: titolo di studio in ambito amministrazione, commerciale e marketing; ottime capacità relazionali; problem solving; attitudine al lavoro in team.
È necessario essere in possesso di patente di guida B ed essere automuniti. Età massima dei candidati 25 anni.
• Studio commercialista con sede a Brescia cerca una figura da inserire come addetto/a alla segreteria e contabilità.
La persona selezionata, debitamente formata e seguita, si occuperà di: gestione agenda appuntamenti, gestione accoglienza e centralino, contabilità.
Le competenze richieste sono: conoscenza del pacchetto Office; basi di amministrazione; basi di contabilità.
Sono richieste buone doti relazionali, reattività agli stimoli lavorativi e tanta voglia di imparare.
Il contratto proposto è quello del CCNL e la retribuzione mensile verrà definita in fase di colloquio.
• Azienda con sede a Gavardo (BS) che crea e propone prodotti al servizio dei kartisti e delle squadre corse di go-kart ricerca più figure da inserire nel proprio team.
Il personale selezionato dovrà possedere manualità da mettere in pratica nei diversi settori aziendali (montaggio go kart, magazzino, piccole lavorazioni meccaniche nel reparto produzione, assistenza per le gare in pista).
Sarà fondamentale avere passione per le corse.
Si prevede un iniziale stage extra curriculare, ma l’obiettivo è la stabilizzazione in azienda.
• Industria metalmeccanica con sede a Passirano che si occupa di produzione e lavorazione di strutture metalliche per l’arredamento (tavoli, sedie, librerie) cerca un/una addetto/a al centralino da inserire nel proprio team.
La figura, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di: gestione centralino, segreteria, accoglienza di clienti, fornitori ed esterni, gestione trasportatori per scarico merce in arrivo.
Si richiede conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Si prevede iniziale percorso di tirocinio extracurriculare con la prospettiva di un contratto di apprendistato. Età dei candidati da 19 a 30 anni.
• Realtà imprenditoriale bresciana che opera nel settore del fashion retail, lusso, ricerca e contemporary tramite store fisici ed e-commerce cerca una figura da inserire come assistente magazzino.
La risorsa riferirà direttamente al responsabile del magazzino, imparerà la parte tecnica necessaria ed utilizzerà il gestionale aziendale (BEE-STORE), dedicato svolgendo le seguenti attività: prezzatura merce; supporto preparazione/evasione colli per vendite estero; resi al fornitore; emissione DDT; movimentazione merce tra i vari magazzini utilizzando il gestionale; movimenti fisici merce per /da negozi per approvvigionamento e spostamento merce (ed altro); uso del furgone aziendale; interazione con altri reparti dell’azienda(negozi, online, commerciale) per far fronte alle varie richieste di supporto.
Sono richiesti: conoscenza della lingua inglese, utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word e posta elettronica)
È richiesta inoltre precisione, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, gestione dello stress durante la finalizzazione degli obiettivi.
• Società che appartiene al settore della grande distribuzione di elettronica di consumo cerca varie figure da inserire nel suo punto vendita con sede a Brescia.
- Responsabile cliente e reparto vendite
Il Responsabile cliente seguirà il cliente a 360°, da quando entra in negozio fino alla conclusione della vendita.
- Responsabile di magazzino
Il Responsabile di magazzino dovrà occuparsi di carico e scarico di magazzino e registrare le bolle di trasporto.
- Figura amministrativa
La figura amministrativa dovrà occuparsi della chiusura delle casse di fine giornata e supportare lo Store Manager.
Non è richiesta nessuna esperienza pregressa poiché è prevista un’importante attività di formazione.
Le tipologie di contratto sono assunzioni a tempo indeterminato e apprendistato, entrambi full time. Non è esclusa la possibilità di alcuni inserimenti part-time, ove richiesto.
Il CCNL commercio è il contratto di riferimento.
Età massima dei candidati 29 anni.
• Azienda leader ed eccellenza nel campo della rubinetteria con sede a Flero (BS) cerca una figura da inserire nel proprio ufficio amministrativo.
Non è richiesta specificatamente pregressa esperienza lavorativa.
È necessario essere in possesso di un titolo di studio amministrativo ed essere in possesso delle competenze amministrative, commerciali e contabili di base.
La formazione specifica avverrà in azienda. Il contratto verrà definito in fase di colloquio.
• Azienda appartenente al settore grafica e stampa con sede a Paratico (BS) che si occupa di stampa piccolo e grande formato, creazione loghi e decorazione automezzi e vetrine cerca una figura da inserire come grafico/a applicatore/trice.
La figura verrà inserita in ufficio e si occuperà di grafica e supporto all'applicazione di pellicole.
È richiesto l’utilizzo di programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, Indesign).
Si offre un iniziale tirocinio extra curriculare, ma l'obiettivo è l'inserimento stabile in azienda.