Facebook

Opportunità di lavoro - 24 novembre 2022 - CFP Lonati Brescia

Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi. 

Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te? 
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a 
serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere. 

Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!

• Azienda italiana leader mondiale nella progettazione, produzione e manutenzione di sistemi ORC (Organic Rankine Cycle), di espansori a gas e pompe di calore di grandi dimensioni con sede a Brescia (Bs) cerca una figura da inserire come Impiegato Amministrativo Contabile Junior.
La persona sarà inserita in un team e si occuperà con crescente autonomia di: - rilevazione dei fenomeni gestionali (contabilità fornitori e clienti, contabilità generale e scritture di assestamento di fine periodo, riconciliazioni dei saldi); - adempimenti fiscali periodici; - controllo gestione (reporting di analisi e di sintesi).
Sono richieste buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dei programmi Microsoft Office.
Si richiedono, inoltre, massima riservatezza e precisione nell’espletare i compiti assegnati, ottima capacità di programmare e organizzare il proprio lavoro e di rispettare gli obiettivi pianificati.
Si offre: un percorso formativo personalizzato interno all’azienda e la partecipazione a corsi esterni volti ad integrare la preparazione del candidato; un ambiente di lavoro giovane, dinamico e internazionale; orario di lavoro full time; contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria; Ticket Restaurant; Assicurazione sanitaria e agevolazioni destinate esclusivamente ai  collaboratori (convenzione asili nido, palestra, scontistica abbonamenti mezzi pubblici,...). Il compenso mensile verrà definito in base all’esperienza dei candidati.

Negozio di commercio al dettaglio specializzato nell’abbigliamento femminile con sede a Brescia (Bs) cerca una figura da inserire come Commesso/a Visual.
La persona dovrà avere competenze nell’ambito vendita e conoscere la lingua inglese. La risorsa dovrà avere un’età compresa tra i 17 e i 23 anni.
Si offre un iniziale tirocinio extracurriculare.

Azienda con sede a Bassano Bresciano (Bs) leader italiana nel mercato dei nastri e della passamaneria per i settori dell’abbigliamento, della calzatura, del tessile per la casa, dell’arredamento e degli interni auto, cerca una figura da inserire come operaio/a cucitore/trice.
Tutte le fasi di progettazione e produzione sono realizzate nel laboratorio di Bassano Bresciano, dove 40 maestranze molto qualificate lavorano ogni giorno alla messa a punto e alla realizzazione degli articoli richiesti dagli uffici stile di tutta Europa.
La persona selezionata, debitamente affiancata, si occuperà di cucire diversi tessuti a macchina.
Sono richieste: conoscenza lingue inglese base e conoscenza Pacchetto Office base. È un requisito indispensabile avere esperienza nel cucito a macchina. La risorsa dovrà avere un’età compresa tra i 20 e i 29 anni di età. Il contratto verrà definito in fase di colloquio, lo scopo è la stabilizzazione in Azienda.

Azienda appartenente al settore commercio macchinari per lavanderia con sede a Brescia (Bs) cerca due figure da inserire nel proprio team:
- un operatotore/trice per magazzino e assistenza tecnica: la figura, debitamente affiancata e formata, si occuperà di preparare le macchine per la spedizione e di apportare piccole modifiche alla programmazione delle macchine (è prevista un’istruzione sul software PLC interno).
- un operatore/trice di ufficio: la figura, affiancata e formata, si occuperà di gestire gli ordini dei ricambi per i clienti e la relativa documentazione (bolle, conferme ordini, ecc.).
Per entrambe le figure non è necessaria pregressa esperienza, è molto gradita la conoscenza della lingua inglese, si richiede buona volontà e desiderio di apprendere nuove mansioni.
Il contratto di lavoro verrà definito in fase di colloquio e in base alle caratteristiche de* candidat*.

Se ti sei perso alcune delle offerte delle scorse settimane, puoi rivederle tutte qui - 3 novembre, 10 novembre, 17 novembre


Bilancio di missione 2020/2021 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA