Opportunità di lavoro - 23 marzo 2023 - CFP Lonati Brescia

Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi. 

Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te? 
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a 
serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere. 

Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!

Ente formativo con sede a Brescia, che supporta studenti in tutto il territorio nazionale e non solo, cerca una persona da inserire come impiegat* di segreteria. La persona si occuperà di: segreteria generica, documenti scolastici per studenti, customer care, centralino e smistamento posta elettronica, gestione attività delle pratiche di sicurezza, revisione e manutenzione della nuova sede. Sono richieste conoscenza del Pacchetto Office e un’ottima conoscenza della lingua italian, scritta e parlata. Sono inoltre richiesti determinazione, capacità di Problem Solving, proattività, ordine e pulizia.

Azienda appartenente al settore del commercio con sede a Brescia (BS) che si occupa di vendita di macchine e attrezzature industriali per la pulizia cerca una persona da inserire come impiegat* di magazzino. La persona si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino, emissione ddt, inserimento ordini di acquisto e all’occorrenza preparazione degli ordini. Si richiede una buona capacità di utilizzo del PC. Età massima dei candidat* 30 anni.

Azienda con sede a Brescia (BS) filiale di multinazionale americana appartenente al settore macchinari per lavanderia professionale ed industriale per il territorio nazionale, cerca una persona da inserire nel proprio staff. Un* operatore/trice amministrativ* che sarà inserit* nell’Ufficio Ricambi/ Assistenza post Vendita in qualità di Order Desk e dovrà avere basi di: gestione bolle e fatture, gestione garanzia, gestione ricambi, supporto clienti. Sono richieste inoltre conoscenza Pacchetto Office (in particolare Excel), conoscenza software SAP, conoscenza lingua Inglese. Sarà prevista un’importante formazione iniziale. È gradita una mentalità multitasking.