Opportunità di lavoro - 2 marzo 2023 - CFP Lonati Brescia

Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi. 

Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te? 
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a 
serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere. 

Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!

Azienda con sede a Gussago (BS) che si occupa di produzione di articolati per scorri tenda e rulli motorizzati cerca una persona da inserire in amministrazione. La persona si occuperà di inserimento ordini e codici magazzino, preparazione listini, supporto Ufficio Marketing. È richiesta conoscenza AS400 e SMEVA, conoscenza lingue inglese, tedesco e francese. Il contratto verrà definito in fase di colloquio.

Azienda con sede a Lumezzane (BS) appartenente al settore metalmeccanico e che si occupa di produrre articoli casalinghi in acciaio inossidabile è alla ricerca di una persona giovane e motivata che risieda preferibilmente a Lumezzane o nei comuni limitrofi della Valtrompia e della Vallesabbia. La persona verrà inserita nell’ufficio amministrativo con compiti di contabile e possibilmente di sviluppatore/sviluppatrice dei programmi software usati. Sono richiesti: pacchetto Windows, sistema AS400 (Linguaggio RPG II), programmi Adobe. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Si offre un iniziale tirocinio extracurriculare o un contratto a tempo determinato/indeterminato da definire in base alle caratteristiche del/della candidat* selezionat*.

Azienda con sede a Castegnato (BS) che si occupa di progettazione e costruzione stampi per materie plastiche in ambito metalmeccanico cerca una persona da inserire come segreteri* front office. La persona selezionata dovrà rispondere al centralino, preparare DDT, gestire le spedizioni, gestire i consuntivi delle commesse. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office. Si offre un iniziale tirocinio extracurriculare con la prospettiva di un contratto di apprendistato professionalizzante.