Facebook

Opportunità di lavoro - 17 novembre 2022 - CFP Lonati Brescia

Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi. 

Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te? 
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere. 

Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!

Azienda appartenente al settore del Commercio con sede a Bedizzole (BS) certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza che opera nel settore delle autodemolizioni da più di 40 anni e che gestisce 7 sedi cerca una figura da inserire come impiegato/a Ufficio Amministrazione.
La figura, debitamente affiancata, si occuperà di: supporto nella gestione delle pratiche amministrative, ciclo attivo e passivo, archiviazione documenti, inserimento anagrafiche clienti e fornitori.
Sono richieste diverse competenze richieste: un titolo di studio in ambito economico o equipollenti; conoscenza del Pacchetto Office e dei principali sistemi informatici; un'esperienza, anche minima, all’interno di un ufficio amministrazione; precisione e autonomia nello svolgimento delle mansioni; buone doti organizzative e comunicative.
L’iniziale contratto è da definirsi in base all’esperienza/competenze.

Azienda appartenente al settore alimentare con sede a Dello (BS) che si occupa di produzione di farine di grano tenero e semilavorati, cerca diverse figure da formare ed inserire nel proprio staff.
- Addetto/a accettazione: la figura deve essere disponibile, solare avere una buona capacità a porsi e relazionarsi con la gente, capacità di organizzazione del lavoro, precisione e attenzione.
- Stagista di Laboratorio di Analisi: la figura deve avere deve avere una conoscenza base del settore alimentare, deve essere precisa e dinamica.
- Addetto/a produzione: la figura deve essere disponibile a fare ore lavoro extra, deve avere almeno una conoscenza base di meccanica, deve essere una persona  sveglia e dinamica ed avere propensione ad apprendere un lavoro unico nel mercato del lavoro.
- Magazziniere: la figura deve essere in buona forma fisica, disponibile a fare ore extra, si tratta di un lavoro poco sedentario e molto dinamico che spazia dall’insacco al carico e scarico merce.
- Assistente amministrativo/a: la figura deve essere in possesso di un titolo di studio nell’ambito amministrazione, contabilità, commerciale. E’ richiesta precisione e attenzione, buona memoria, capacità di organizzazione, rispetto delle scadenze, propensione all’apprendimento.
Per ciascuna di queste figure si offre un iniziale tirocinio extra curriculare con successiva possibilità di inserimento stabile in Azienda.

Laboratorio di confezione con sede a Flero (BS) specializzato in alta moda, che produce per grandi firme italiane ed estere cerca più figure da inserire nel proprio team. Le figure selezionate si occuperanno di:
- Cucito di modelli di alta moda su tessuti pregiati
- Confezione e stiro
Sono richieste diverse competenze: capacità di cucire a macchina e a mano; passione e dedizione per il reparto creativo della moda. Verranno garantiti una formazione attenta e precisa e un affiancamento mirato all'apprendimento.
Il contratto verrà definito in fase di colloquio.

Azienda che si occupa di prestare assistenza per caldaie, impianti idro termosanitari e impianti di climatizzazione con sede a Collebeato (Bs) cerca varie figure da formare da zero e inserire nel proprio team.
- Un tecnico per manutenzione caldaie e climatizzatori: il lavoro si svolgerà presso i clienti ed è richiesta buona dialettica, è preferibile essere muniti di patente di guida B.
- Un impiegato/a front office: la mansione prevede lo svolgimento di attività di front office, gestione pratiche clienti e fornitori.
Sono richieste le seguenti competenze: buona dialettica e capacità organizzative; buona conoscenza degli strumenti informatici e utilizzo del PC; buona conoscenza del Pacchetto Office.
Per entrambe le mansioni si offre un contratto di apprendistato (se presenti i requisiti) oppure l’assunzione diretta in Azienda.

Se ti sei perso alcune delle offerte delle scorse settimane, puoi rivederle tutte qui - 3 novembre, 10 novembre

 

Bilancio di missione 2020/2021 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA