Opportunità di lavoro - 14 settembre 2023
14/09/2023
Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi.
Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te?
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere.
Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!
• Azienda appartenente al settore automotive con sede a Brescia, che si occupa di vendita autoricambi e accessori auto, montaggio gomme e tagliandi, cerca una persona da inserire come Assistente alla vendita e alla clientela. La persona selezionata si occuperà di: accoglienza dei clienti; vendita assistita; ricezione e sistemazione merce; organizzazione degli inventari; cassa; ricezione e gestione degli ordini. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana, puntualità, serietà, responsabilità. Si offre un iniziale stage extracurriculare con possibilità di stabilizzazione in azienda.
• Azienda appartenente al settore del commercio con sede a Brescia, che si occupa di fornitura e assistenza di macchine per la pulizia, cerca una persona da inserire come impiegat* amministrativ*. La persona si occuperà di: gestione del centralino; accoglienza clienti; supporto ufficio amministrativo. Non sono richieste competenze specifiche. Età massima dei candidat* 25 anni. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in Azienda. Retribuzione netta mensile €1200.
• Gruppo aziendale formato da quattro realtà che si occupano di servizi alle imprese con sede a Cellatica (BS) e che operano nel settore degli impianti speciali di sicurezza integrata, cyber security e digitalizzazione cerca una figura da inserire come receptionist e addett* alla segreteria. La persona si occuperà di: accoglienza clienti; gestione della posta elettronica in entrata e uscita; gestione del centralino, organizzazione dell'agenda e delle prenotazioni; gestione della cancelleria e degli ordini; amministrazione di base; coordinamento dei servizi di pulizia; gestione dell'archiviazione di documenti. Sono richieste: capacità organizzative; conoscenza del Pacchetto Office; predisposizione alla relazione; capacità di lavorare in autonomia. È gradita la conoscenza, anche base, della lingua inglese. Si offre un iniziale stage extracurriculare o contratto di apprendistato in base alle caratteristiche dei candidati, con l'obiettivo di stabilizzazione in azienda.