Opportunità di lavoro - 13 aprile 2023
13/04/2023
Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi.
Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te?
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere.
Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!
• Azienda dinamica e giovane con sede a Soncino (CR), che si occupa della commercializzazione di prodotti riguardanti il mondo del intrattenimento, della relativa assistenza e manutenzione, che vende diversi tipi di prodotti (sgabelli, poltrone e accessori, Monitor, scheda di gioco etc) e che offre assistenza e manutenzione ai suoi clienti cerca una persona da inserire come magazzinier*. Il profilo ricercato dovrà dare supporto al magazzino, con l’organizzazione e nella preparazione delle spedizioni, smistamento della merce in arrivo, supporto al reparto tecnico. È richiesta una conoscenza anche minima del Pacchetto Office. Il/la candidat* ideale deve essere volenteros*, predispost* a lavorare in team, disponibile a orari flessibili, puntuale e preciso.
• Azienda attiva sul territorio bresciano con sede a Roncadelle (BS) da oltre quarant’anni e che oggi svolge la propria attività di produzione e commercio di prodotti professionali per parrucchieri in tutta Italia cerca un* Addett* al magazzino e alla logistica delle merci con funzioni amministrative. La figura si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, del rifornimento della merce a scaffale e della preparazione degli ordini, oltre a coordinarsi con i colleghi del magazzino e con l’ufficio ordini. I candidati ideali sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare in autonomia prestando attenzione alle esigenze che il flusso logistico richiede nell’arco della giornata, secondo le priorità. Tra i requisiti necessari il rispetto dei colleghi, la capacità di ascolto, lo spirito di squadra, la responsabilità, il dinamismo e la concretezza. Età massima 25 anni.
• Agenzia immobiliare con sede a Brescia (BS) di recente costituzione cerca collaboratori/trici da inserire come consulenti immobiliari. I candidati dovranno saper gestire le pubbliche relazioni, saper acquisire, gestire e vendere immobili. È necessario essere automuniti e avere un’età inferiore ai 30 anni. È preferibile saper utilizzare bene il Pacchetto Office e conoscere la lingua inglese. Si offre una collaborazione con partita Iva. È garantito un fisso di 1350€ più bonus e provvigioni.
• Società di consulenza fiscale con sede a Brescia (BS) cerca una persona da inserire nel proprio team. Le mansioni di questa nuova risorsa saranno principalmente contabili. La persona si occuperà di contabilità, registrazione fatture e prima nota. È richiesta la conoscenza del Pacchetto Office, sono gradite basi di ragioneria, capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Età massima 40 anni.
• Albergo 4 stelle con 113 camere, ristorante, bar e centro congressi con sede a Brescia cerca una persona da inserire part time 24 ore come Segreteri* di ricevimento turnante, tre giorni alla settimana. La persona si occuperà di: accoglienza, check in e check out; centralino; risposte email booking; abbinamento camere. Sono richiesti alta capacità di rapporto con il pubblico, mantenimento degli standard di qualità dell’hotel, capacità di lavoro in squadra. È richiesta esperienza precedente nello stesso settore. Sarà fondamentale avere voglia di imparare o perfezionare l’esperienza professionale in un hotel 4 stelle, avere ottime conoscenze linguistiche (buone conoscenze inglese ed eventualmente seconda lingua), buon utilizzo dell’informatica sia per i PMS che Pacchetto Office.