Opportunità di lavoro - 12 ottobre 2023
12/10/2023
Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi.
Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te?
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere.
Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!
• Azienda con sede a Castelmella (BS) che si occupa di consulenza software per il gestionale Zucchetti ad hoc Revolution, addestramento e risoluzione delle problematiche del cliente e che gestisce attività sistemistica e commercializzazione di Hardware, cerca una persona da inserire come Help Desk Service. La persona dovrà avere formazione amministrativa. Sono richieste: conoscenza nell’ambito amministrativo; buona capacità di utilizzo del PC; pacchetto Office. È gradita la conoscenza di un Software gestionale. Altri requisiti sono la capacità di apprendimento; l’attitudine all’ascolto; la propensione alla relazione con persone. Si offre un iniziale contratto di apprendistato con finalità di formazione e successiva stabilizzazione in Azienda.
• Azienda con sede a Brescia che vanta un’ottima stabilità e che opera che opera nel campo delle vendite online e di componentistica di moto (commercio elettronico) attraverso varie piattaforme e commerce tra cui Amazon, Ebay e siti e-commerce di vendita diretti, cerca una persona da inserire come magazziniere per gestione ordini. La figura selezionata si occuperà di: ricevimento merce in ingresso; caricamento a sistema della stessa; preparazione e gestione ordini e spedizioni ai clienti e trasferimento informazioni agli stessi. Sono richieste: la conoscenza del pacchetto Windows Office, in particolare Word, Excel; la conoscenza dei sistemi di sedizione dei corrieri (dhl, sda,…). Orario full time 9-13.00, 14.00-18.00. La tipologia di contratto verrà stabilità in fase di colloquio.
• Negozio di giocattoli con sede a Ghedi (BS) cerca una persona da inserire come addetto/a alle vendite. La persona si occuperà di: supporto alla vendita; ricezione merce; sistemazione scaffalature negozio e magazzino; caricamento dati prodotti su e-commerce. Sono richieste: competenze relazionali compatibili con l'attività di addetto/a alle vendite; competenze di e-commerce (caricamento dati – gestione vendite). Si offre un iniziale tirocinio extracurriculare.