Facebook

Opportunità di lavoro - 1 dicembre 2022 - CFP Lonati Brescia

Anche questa settimana, l’Ufficio Servizi al Lavoro del Gruppo Foppa vi propone una serie di opportunità lavorative su misura per voi. 

Hai visto un’offerta che ti interessa? Pensi di essere in linea con i profili proposti? O ancora, sei curioso di sapere se l’Ufficio possa supportarti in qualche modo e proporti delle opportunità su misura per te? 
Contatta l’Ufficio SAL del Gruppo Foppa telefonicamente allo 030 383368 (interno 5) o via email a 
serviziallavoro@foppagroup.it indicando l’offerta di tuo interesse oppure la mansione che vorresti svolgere. 

Ricorda anche che l’Ufficio Servizi al Lavoro offre moltissimi servizi a studenti ed ex studenti. Puoi scoprirli tutti qui!

Studio di elaborazione dati contabili per Aziende e Privati con sede a San Zeno Naviglio (Bs) operante nel settore fiscale ed aziendale cerca una figura interessata ad entrare nel mondo del lavoro, proponendo, dopo un primo periodo di stage retribuito dal mese di settembre a dicembre, un contratto di apprendistato, con la volontà di trasformarlo, alla scadenza, in un contratto a tempo indeterminato per ampliamento dell’organico. Si richiedono voglia di imparare, impegno, entusiasmo e passione per questo lavoro.

Ente di Formazione che si rivolge alle Aziende con sede a Brescia Est e che sviluppa progetti formativi evoluti ed innovativi cerca una figura da inserire nello staff amministrativo. La figura, in affiancamento all'amministrazione nelle seguenti mansioni: raccolta documentale per completamento pratiche; rendicontazione di attività svolta con calcolo di tempi; costi e ricavi; archiviazione e reportistica; attività varie di segreteri. Sono richieste buona conoscenza del Pacchetto Office e disponibilità ad apprendere nuove mansioni. Si offre un iniziale tirocinio extracurriculare.

Start Up leader nel mercato per la progettazione di sistemi Iot, automazione industriale, attrezzature, articoli tecnici e relativi software di gestione cerca una figura da inserire come impiegat* amministrativ*.
La figura si occuperà della gestione della corrispondenza e supporto nelle fasi di fatturazione. Sono richieste conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei software di base, è gradita la conoscenza della lingua spagnola e della lingua francese. È richiesta molta dinamicità e predisposizione a lavorare in team. Si propone un iniziale tirocinio extra curriculare finalizzato ad un apprendistato o ad un contratto a tempo indeterminato, da stabilire in sede di colloquio in base alle caratteristiche del/la candidato/a.

Azienda bresciana di piccole dimensione appartenente al settore arredamento e produttrice di imbottiti di qualità con sede a Torbole Casaglia (Bs) cerca varie figure da inserire nel proprio team:
- Responsabile Ufficio Acquisti
La figura si occuperà di: gestire i documenti in entrata e in uscita; gestire gli approvvigionamenti e gli ordini ai fornitori; programmare la produzione e curare gli avanzamenti di produzione; programmare la manutenzione di mezzi e impianti aziendali; ritirare settimanalmente le merci presso fornitori in Brianza. Sono richieste precisione e senso dell’ordine, capacità di organizzare e gestire in autonomia il proprio lavoro, capacità di gestire e trattare i rapporti con i fornitori in base alle commesse in corso, svolgendo il controllo qualità della merce ricevuta, capacità di gestire e organizzare il lavoro degli addetti alla produzione, attitudine al problem solving, flessibilità di orario, capacità di lavorare in team. È richiesta patente di Guida B. Età massima 30 anni.
- Addett* alla cinghiatura, taglio gomma e messa in gomma di telai.
Sono richieste: buona manualità e propensione all’apprendimento; capacità di organizzare gli spazi e il proprio lavoro; consegna dei prodotti in Italia e all’estero. È richiesta patente di Guida B. Età massima 25 anni.
- Tappezziere
Sono requisiti fondamentali: precisione e determinazione nel raggiungimento bdegli obiettivi; predisposizione a lavorare nel rispetto delle tempistiche di produzione e dell’organizzazione aziendale; attitudine al Problem Solving; flessibilità d’orario, capacità di lavorare in team; aver terminato gli studi della scuola secondaria. Età massima 25 anni.
- Addett* al cucito
La figura selezionata si occuperà di: taglio manuale e automatico dei tessuti; taglio manuale della pelle; creazione di nuovi modelli e loro inserimento in macchina; supporto al reparto cucito.
È necessario essere in possesso di un titolo di studi legate all'ambito moda e cucito e conoscere il funzionamento della macchina di taglio automatico. Altri requisiti richiesti sono: serietà; precisione; voglia di apprendere. Età massima dei candidati 25 anni.

Per tutte le mansioni si offre un iniziale contratto a tempo determinato full time con successiva eventuale trasformazione full time.

Se ti sei perso alcune delle offerte delle scorse settimane, puoi rivederle tutte qui - 3 novembre, 10 novembre, 17 novembre, 24 novembre.

Bilancio di missione 2020/2021 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA