Facebook

Mostra Fotografica - Colorful Personalities - CFP Lonati Brescia

Sabato 14 gennaio, alle ore 11,30, andrà in scena l'inaugurazione della mostra fotografica "Colorful Personalities", realizzata dagli studenti del corso di Grafica del CFP Lonati. 

Il progetto, iniziato nel corso dell'anno formativo 2021/2022, si chiuderà quest'anno con l'allestimento degli elaborati degli studenti delle classi III all'interno degli ambienti della scuola.

"Colorful personalities" , ovvero personalità colorate, è un elogio alle diversità: un'esposizione composta da 57 ritratti che ritraggono ogni persona in modo differente, mostrando, attraverso il colore e gli oggetti, le passioni e gli interessi di ciascuno. Gli studenti del CFP Lonati hanno compreso fino in mondo la missione educativa della scuola che da sempre insegna che è dovere di ognuno apprezzare le diversità e che ciascuno è chiamato a far parte della società, contribuendo al suo miglioramento. Hanno così rappresentato negli scatti docenti, staff e personale del CFP raccontando qualcuno di ognuno di loro in maniera ironica e divertente. 

Il progetto è stato possibile grazie alla professionalità, alla dedizione e alla creatività dei docenti di Area Tecnica: Roberto Freddi, Elena Rogna, Luigi di Pasquale e Francesco Frugoni. 

Bilancio di missione 2020/2021 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA