Legati al centro: il CFP Lonati realizza gil addobbi natalizi - CFP Lonati Brescia

Registro Elettronico Genitori Registro Elettronico Studenti

Legati al Centro e' un progetto promosso e sostenuto dal Consorzio Brescia Centro per la promozione delle attività commerciali del centro storico nel mese di dicembre. I negozi consorziati verranno coinvolti in una serie di azioni di comunicazione volte a diffondere attesa ed interesse nonché coinvolgimento in prima persona. A tutti i commercianti verrà distribuita una vetrofania identificativa realizzata ad hoc per l'iniziativa in oggetto e che assolverà anche la funzione di calendario degli appuntamenti.

Tutte  le domeniche di dicembre, oltre alle aperture straordinarie dei negozi, il pubblico, a fronte di un acquisto, riceverà in omaggio un bracciale limited edition, differente di settimana in settimana e distribuito a tutti i negozi aderenti. Inoltre il braccialetto darà accesso al concorso Cancella e vinci: grattando la cartolina Legati al Centro i clienti potranno provare  a vincere uno dei 4 weekend esclusivi che Romantik Hotels & Restaurant ha messo in palio per l'occasione. Per l'ultima data il premio pensato oltre al weekend in un RoHo Romantik e' un weekend a Londra con cena in uno dei ristoranti di proprietà del noto chef Gordon Ramsey.

Il CFP Francesco Lonati, con alcuni studenti e docenti, ha collaborato ed è partner attivo dell'iniziativa per la quale ha realizzato degli addobbi natalizi di grandi dimensioni, che verranno installeti, in alcuni punti nevralgici del centro storico di Brescia. Ancora una volta la nostra scuola dà dimostrazione di grande integrazione attiva con il territorio.

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DEL CONSORZIO BRESCIA CENTRO 

Bilancio 2017 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA