Le classi II e III Moda a Milano Unica - CFP Lonati Brescia

Registro Elettronico Genitori Registro Elettronico Studenti

Il giorno 3 febbraio 2017 le classi II e III Moda, accompagnate dalle docenti Enrica Pizzamiglio e Lorena Zani, hanno partecipato alla fiera Milano Unica XXIV edition. Durante questa edizione sono state proposte le migliori collezioni di tessuti spring/summer 2018, apprezzate in tutto il mondo da stilisti e aziende d’abbigliamento, presenti fornitori italiani ed esteri.

Le nuove tendenze vedranno protagonisti l’autenticità delle materie prime, la funzionalità combinata con colori raffinati ed eleganti, impreziositi con ricami e accessori che uniti alla ricerca tessile creano il giusto mix per dare spazio alla creatività.

All’interno abbiamo potuto vedere e toccare con mano sia i tessuti che gli accessori e lo spazio dedicato ai giovani designer, l’esposizione dei figurini e dei mood, i libri e le riviste di settore e i capi vintage.

Un’esperienza ricca di curiosità in un contesto tra modernità e culture su cui è basata la ricerca della nuova tendenza per la prossima primavera estate 2018.

Bilancio 2017 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA