La classe 2 del percorso Servizi per l'Impresa - CAD partecipa al PMI DAY 2017

Registro Elettronico Genitori Registro Elettronico Studenti

PMI DAY - INDUSTRIAMOCI è un’iniziativa che, dal 2010, vede ogni anno le imprese associate a Confindustria aprire le porte dei propri stabilimenti ai giovani, ma anche agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende. 

L'obiettivo dell’iniziativa è quello di far conoscere le realtà produttive delle PMI, i loro valori, il contributo fondamentale che danno alla crescita economica e sociale del Paese, creando ricchezza e occupazione. I primi destinatari della giornata sono i giovani - ai quali si intende trasmettere la voglia d'impresa - le loro famiglie e gli insegnanti, che hanno un ruolo determinante nell'orientamento dei propri allievi, ma anche gli amministratori degli enti locali, gli organi di informazione e tutti coloro che interagiscono con l’attività delle aziende.

Visto il grandissimo successo degli ultimi anni, l’ottava edizione del PMI Day non poteva che dividersi in due! 

Tante novità per un evento che, sotto una veste ludica e informale, nasconde un messaggio preciso: aziende e scuola insieme a sostegno dei nostri ragazzi per un futuro tutto da costruire. 


LEGGI LA RASSEGNA STAMPA
18/11/2017: I giovani disegnano il futuro attorno ai tavoli del "Pmi Day" - Giornale di Brescia
18/11/2017: Imprese a caccia di competenze - Teletutto

 

 

Bilancio 2017 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA