Facebook

Festa della Mamma 2022 - Sosteniamo AIRC e regaliamo l’Azalea della Ricerca per la salute delle donne!

Come da tradizione, in occasione della Festa della Mamma, torna l'Azalea della Ricerca AIRC, un fiore speciale per festeggiare tutte le mamme.

Il Gruppo Foppa sostiene anche quest’anno AIRC nella diffusione dell’iniziativa e nella distribuzione.
Dal 4 al 6 maggio, presso la sede di via Cremona, sarà possibile acquistare le azalee.

L’Azalea della Ricerca è diventata il simbolo di questa ricorrenzauna preziosa alleata per la salute femminile che ha permesso nel tempo di raccogliere oltre 280 milioni di euro a sostegno dei ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

Dal 1985, anno della prima edizione, L'Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

AIRC sarà presente in numerose piazze d’Italia domenica 8 maggio 2022, ma sarà possibile acquistare l’Azalea della Ricerca anche a distanza ordinandola su Amazon.it. Tutti gli aggiornamenti sulla distribuzione sono disponibili sul sito www.airc.it

Sostieni insieme a noi la ricerca!

Bilancio di missione 2020/2021 5x1000 GRUPPO FOPPA ECCELLENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA